CHI SIAMO

Da sempre al top dell'edilizia privata del torinese

Il Signor Gattino ha creato la sua ditta individuale dopo un periodo di apprendistato sul campo dell'edilizia dedicata ai privati. In questo frangente ha capito che qualità, rapidità della consegna, utilizzo di materie prime selezionatissime, insieme al metodo artigianale, insito nei valori di Ristrutturazioni Generiche, sono gli elementi più apprezzati dai clienti. Anche per questo la sua ditta è un simbolo unico di professionalità sul territorio piemontese, con particolare riferimento alle zone di La Loggia, Torino e Cuneo.

Dai piccoli ai grandi lavori

Solitamente il Signor Gattino svolge il suo lavoro da solo, proprio come un artigiano d'altri tempi, ma a seconda della grandezza dell'incarico commissionatogli si avvale dell'aiuto esperto ed affidabile dei migliori lavoratori artigianali della zona del piemontese. Solo contando sul meglio della professionalità edilizia si possono ottenere lavori impeccabili e garantire al cliente la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Quando decorare è un'arte

Una delle punte di diamante dei lavori di Ristrutturazioni Generiche di Gattino Silvano è l'attività di posa delle piastrelle e la decorazione murale di terra fiorentina. Per questo tipo di opere è necessario avere un'ottima manualità ed alta precisione nella definizione dei dettagli. Proprio per questo molti torinesi si sono affidati a Gattino per ristrutturare e decorare le proprie abitazioni.

Artigiano da oltre venticinque anni

Ristrutturazioni Generiche di Gattino Silvano può vantare una storia di tutto rispetto, che rispecchia in qualche modo il tipico “sogno americano”. Gattino Silvano ha imparato il mestiere di artigiano dell'edilizia privata lavorando come operaio di un'altra azienda. Una volta apprese tutte le tecniche di lavorazione a regola d'arte, ha deciso di dare vita ad una ditta tutta sua.
Carta planimetrica con un casco di protezione giallo
Per un consulto sui vostri lavori, chiamate il 366 1357145
Share by: